[trashware] saluti

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 8 Giu 2006 12:53:12 CEST

On Thu, 2006-06-08 at 01:21 +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Dario,
Ciao Hugh,

> Si, complimenti anche per la vostra nuova sede e per le varie foto che ho
> potuto apprezzare .... :-)
Grazie... Se vieni (tu come tutti, visto che da questa lista non si e`
prenotato nessuno!!) alla pizzata del GOLEM Venerdi` 16 Giugno la vedi
dal vivo!!

> Scusa pero' Dario, non capisco una cosa ... nel vostro sito ho trovato
> solo la tua foto, va be' che sei un ragazzo simpatico ma preferivo vedere
> le foto di Giorgia e di Luana ... :-))
Allora... Intanto prendo nota del fatto che non ti piaccio... :(

Comunque avrai certo notato che il nostro sito (sub)sfrutta[1] il buon
vecchio MediaWiKi e che le pagine dei soci sono state create dai soci
stessi come ciascuno riteneva opportuno!

Sebbene io abbia qualche foto di Luana (dato che si tratta della donna
della mia vita!! :)) sia lei che Giulia (di Giorgia io non ne
conosco... :O) provvederanno _autonomamente_ a pubblicare i loro
faccioni nelle rispettive home-page se e quando vorranno!!

Se poi ritieni che la mia foto abbia un effetto deleterio per il GOLEM e
per il trashware in generale... La tolgo subito e ci metto un bel
disegno del "Signore del Passato e del Presente" (Raistlin appunto,
l'originale!) firmato Larry Elmore... Che sicuramente ha molto piu`
carisma di me!! :)

> Non credi che sarebbe una "cosa buona e giusta" mettere anche le loro
> foto? ..... :-)
Secondo me sarebbe carino che tutti i soci avessero la loro pagina e
mettessero anche la loro foto, tanto per dare delle facce ad un
indirizzo di posta...

Comunque provvedo gia` da subito a far presente alla "componente
femminile" (e ci includo anche Elisabetta ed Elisa) del GOLEM che c'e`
chi, in lista trashware, e` curioso di vederle!! :D :D

Anche in questo caso, probabilmente, se vieni/venite alla pizzata di
Venerdi` ci conoscete tutti... Donne comprese! ;-)

Ciao e grazie dei complimenti e dei consigli,
Dario

[1] il sub e` dovuto al fatto che siamo incompetenti e non abbiamo tempo
e non siamo ancora riusciti a fare tutto quello che vorremmo... :(
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657