[trashware] complimenti al golem e iniziativa trashware a ferrara

oscar oeffe@3000.it
Gio 8 Giu 2006 19:54:51 CEST

Grazie Paolo della segnalazione.
Mi hai bruciato sul tempo. Sto cercando di pubblicizzare il più
possibile questa iniziativa che stiamo intraprendendo come Ingegneria
senza Frontiere Ferrara.

Saluti
Oscar