[trashware] Ubuntu Lite

Gianluca Moro giangiammy@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 16:53:17 CET

On 3/2/06, Maurizio Napolitano <napo@itc.it> wrote:

> http://ubuntulite.org/
> L'unica cosa che so e' che recita
>
> "Ubuntu Power For Slow Machine"
>
> Qualcuno che con esperienza in merito?

L'ho installata una volta: monta XFCE, non male
su un PII400, pero'  l'impressione e' che sia un
CD fatto dall'installazione di casa dell'autore
(tipo la scheda video era impostata ad un determninato
modello - ho dovuto modificare un  po' le condifurazioni
per farla andare)

Credo che la cosa converga verso xubuntu, che dovrebbe
essere disponibile fra un po' come distribuzione autonoma

ciao
giammy