[trashware] Ubuntu Lite

Paolo Rodeghiero paolo.rod@libero.it
Sab 4 Mar 2006 14:35:36 CET

Il giorno gio, 02/03/2006 alle 19.33 +0100, naddaro ha scritto:
> Io ho provato EDE  (Equinox Desktop Environment)
> tramite stx (http://stibs.cc/stx/)su un PC vecchio
> apposta per vedere se effettivamente come dicono gira
> su vecchi pc ...
>
> configurazione :
> pentium 100 mhz con 40 Mb di ram e 2,2 Gb hd
>
> Decisamente troppo lenta ...parlo di stx non so se
> invece EDE fa meraviglie ...
>
> ..
> Rob

Io ho provato stx su un PII400mb con 128mb di ram.
Devo dire che viaggiava molto bene in termini di prestazioni, anche
abbastanza facile da usare.

Secondo me e' una distribuzione per "mezzo trashware" :-)

Unico neo, e' ancora molto immatura e instabile.

EDE di per se' e' carino, molto windows-like, anche se ha la possibilita
di usare temi. Ha dei tool di configurazione abbastanza promettenti,
staremo a vedere.

Ciao, Paolo

--
Paolo Rodeghiero