[trashware] il GOLEM a Report

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 3 Maggio 2006 23:17:03 CEST

Alle 22:20, martedì 2 maggio 2006, Kalos Bonasia ha scritto:

> OTTIMO!
> un affezionato telespettatore di report...
> a quando una bella puntata sull'open source?
> sarebbe ora che dal lato della stampa si cominciassero a svegliare... certe
> volte mi viene da pensare: e se cominciassimo a raccogliere i fondi e fare
> una campagna promozionale tv o cartelloni con il motto di openoffice??
>
> sai che smacco!
proviamo a contattare noi i mezzi di informazione . Creiamo comunicati stampa,
informazioni , promemoria e tempestiamoli, raccontando esperienze concrete.
Io l'ho fatto in parte ( poco tempo a disposizione) per il Golem ed il
trashware e qualcosa sembra ogni tanto venir fuori. Se ci mobilitiamo in
tanti da parti diverse d'talia forse qualcuno prima o poi finirà per
ascoltarci. Non costose campagne pubblicitarie, la nostra forza sta nella
pubblicità passaparola della gente che ci ha imparato a conoscere ( ed è
sempre la più efficace, anche se necessita talvolta di tempi lunghi)
Maurizio