[trashware] trashware a Torino

Vitto nathanvi@gmail.com
Lun 11 Set 2006 09:52:09 CEST

On 9/11/06, Matteo Giaccone <m.giacco@gmail.com> wrote:
> riprendo il discorso lasciato prima delle mie vacanze su un incontro di
> chi fa trashware a torino. Quando possiamo incontrarci?

Personalmente direi di fissare una data indicativa.
Penso che il trashware sia una passione pił che un lavoro per tutti
per cui proporrei, come si era detto tempo fa, per un sabato o
domenica pomeriggio oppure una sera dopo l'orario di ufficio.
Proporrei una data indicativa per domenica 17 nel pomeriggio.
Cosa ne dite?
Chi ci sarebbe?
Se capiamo in quanti siamo e da dove arriviamo (mi sembra di capire
Pinerolo, Torino centro e Collegno), potremmo anche decidere dove e a
che ora trovarci...

Aspetto risposte.
CIAUZ!