[trashware] trashware a Torino

gianluca tararbra tararbra.gianluca@tiscali.it
Lun 11 Set 2006 09:58:35 CEST

Matteo Giaccone wrote:
> io oggi pomeriggio sono all'electronic free lab, dalle 15 alle 19 più
> o meno. é in corso ferrucci 65/A, se volete fare un salto, anche solo
> per vedere, poi la roba me la potete portare un'altra volta...
> chiedete di matteo (che sarei io!) ciao ciao

ciao matteo,
oggi non posso, sono a pinerolo e lavoro, potrebbe essere giovedì
pomeriggio? mi sembrava ci fosse qualcun'altro interessato ad
incontrarsi, vediamo chi si aggrega. Io non ho materiale ma penso utile
confrontarci tra noi della zona di torino. Io conosco l'attività
transweb con cui collabora exmachina, mi hanno detto che vi conoscete
già. possiamo chiamare anche loro. ciao