[trashware] Allarme trash-laptop...

Massimo maxpayload@quipo.it
Lun 25 Set 2006 12:33:07 CEST

Raistlin ha scritto:
> Speriamo di iniziare a recuperare anche qualche portatile... E
> soprattutto, visti i tempi, speriamo non esploda! :O

Colgo l'occasione: a me sono capitati fra le mani tre portatili finora,
di cui solo uno funzionante (un vecchissimo olivetti echos, un 486): gli
altri erano andati, ma ci ho recuperato un HD e qualche SODIMM. La
domanda che miurge è: gli schermi LCD c'è modo di farli andare da soli,
una volta smontati dal laptop??? Sarebbe molto carino recuperarli e
farci dei piccoli monitor LCD...