[trashware] OT? Vendita retrocomputer

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 27 Set 2006 22:12:06 CEST

Il 27/09/06, Marco Gaiarin <gaio@linux.it> ha scritto:

> Non so se qualcuno del golem legge i.c.r, e non so se l'associazione ha
> 200 euri e un camion per andare a prendere questa roba, che mi pare
> discretamente succulenta... ;)))

Ehi Marco ciao ci si rilegge eh! :-)
Bé... succulenta sì ma ... 200 euri mi sembrano tanti, o meglio, non
conformi allo spirito dei trashwaristi...
Fossi un rigattiere o un negoziante con bacheca dell'usato, mi precipiterei
(oltretutto sto vicino Firenze anch'io...) ma così come son messi al Golem e
simili, non so...
Anche perché, da quel che leggo a volte, c'è sempre più offerta rispetto
alla domanda... e i PC dismessi da risistemare, dove li mettono?

Comunque aspetto anche altri commenti... io che son di solito silenzioso...
questa volta non ho fatto a meno di saltar fuori! :-)

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.