[trashware] errori pagina fiera pordenone

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 3 Apr 2007 09:44:15 CEST

Ciao Alessandro,
hai mandato l'e-mail anche alla lista trashware che penso non c'entri
niente :-) a meno che tu non l'abbia usata per contattare qualcuno che sai
seguirla, ma di cui non hai contatti diretti...

In ogni caso non sono io che seguo il discorso per il faber (nota: da
scrivere in comunicazioni ufficiali/siti come "Faber Libertatis") perché
al 95% non sarò presente a PN, giro pertanto le tue domande a chi sta
organizzando la nostra presenza.

Ciao,
Manu