[trashware] convegno nuovo programma

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mar 10 Apr 2007 07:57:39 CEST

Il 09/04/07, mARCO <gavroche@tiscali.it> ha scritto:

> per evitare la dispersione si è pensato di ridurre la durata
> ecco il programma con orari e sede
>
> "Trashware, la seconda vita dei computers"
>
> Il è convegno organizzato dall'Assessorato all'Ambiente della Provincia
> di Genova, in collaborazione con Arci Genova, per il giorno 13 aprile
> 2007 dalle ore 9 alle ore 13.30 presso la Sala "Liguria Spazio Aperto"
> di Palazzo Ducale a Genova.

Peccato, se durava anche nel pomeriggio (come mi pareva all'inizio) finivo
per farci un salto anch'io (dal dicembre scorso sono trasferito in Liguria,
anche se non proprio nel capoluogo...).
Piuttosto, lessi tempo fa che proprio il 17 ci sarebbe uno sciopero dei
treni dalle 9 alle 17 (per chi arrivasse in treno, e mi sa che qua in
Liguria è un mezzo molto utilizzato). Sapete mica se lo hanno revocato? Ok
ok basterebbe guardare nel sito di Trenitalia... :-)

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com.
ICQ: 68931976, On Skype: robertodb..