[trashware] Convegno "Trashware , la seconda vita dei computers "

Hal hal@linux.it
Lun 16 Apr 2007 10:41:46 CEST

mauriziop ha scritto:

> e ti s'è visto in prima
>  fila al TG3 regionale della liguria ( anche su internet  tgr.rai.it)

:-)

Venerdì ho visto la possibilità di realizzare un progetto di trashware
"istituzionale", ovvero con le coperture formali (legali) necessarie.

Erano presenti tutti i soggetti che personalmente ritengo necessari: il
gruppo Linux, una grande associazione di associazioni (ARCI), la
Provincia e l'Amiu.

Amiu:	soggetto collettore
LUG:	soggetto riqualificatore
Arci:	soggetto ridistributore

Il tutto con la "copertura" della Provincia a garantire la correttezza e
la sicurezza di tutti i processi.

Mi sembra una situazione fertilissima.

Speriamo bene...   :-)

alberto

--
"*Euroschiavi* - La Banca d'Italia - La frode del debito pubblico
 I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce con le nostre tasse."