[trashware] Convegno "Trashware , la seconda vita dei computers "

Hal hal@linux.it
Mar 17 Apr 2007 12:14:03 CEST

Valerio Fuoglio ha scritto:

> Ehm ehm... Non siamo propriamente un LUG :-$

Oops! ...l'affetto per il LUG mi ha fatto fare confusione  :-P

Comunque confermo che la situazione genovese è ricca di iniziative e
soggetti che presto potrebbero darci piacevoli sorprese.

Ciaooo