[trashware] spazzolini sostenibili....

Pino Giordani p.giordani@cies.it
Ven 20 Apr 2007 12:24:36 CEST

.....però mi pare che il problema sia non solo quello dell'obsolescenza
ma anche quello della comunicazione..ovvero della possibilità di
conoscere dei prodotti sostenibili esistenti..per rimanere sulla
metafora degli spazzolini, esistono da molto tempo spazzolini a cui
cambiare solo le setole (coop)ma non ne ho mai visto la pubblicità....
Pino