[trashware] spazzolini sostenibili....

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Sab 21 Apr 2007 00:37:37 CEST

Alle 23:13, venerd́ 20 aprile 2007, Hugh Hartmann ha scritto:

> Beh, anche il mondo di Linux si sta' infettando con queste fesserie ...
> naturalmente quando ne parlavo nella lista debian-italian, mi davano del
> "talebano", ora una buona parte di email di debian-italian e' dedicata
> agli effetti grafici speciali, trasparenze a affini ... non so che dire,
> sono solo disgustato! ... :-) Si puo' cambiare sistema operativo, ma se
> non si cambia la mentalita' si rimane drogati dal os e sw di Zio Billy e
> si cerca di ricreare lo stesso ambiente, ecco perche' ero e' sono
> contrario all'esasperazione del "user friendly" che nasconde, secondo me
> [...]

infatti, io faccio un discorso generale, che include anche linux, oggi
pomeriggio mi sono incazzato, per provare la opensuse live, devo avere per
forza 512 mega di ram...

al che ho preso dal mio fornitissim sgabuzzino l'ennesima scatola di windows
xp, l'ho immersa nella bacinella con la benzina, le ho dato fuoco... e mi
sono cosparso il capo di cenere...

perche'? tu dirai...

per chiedere perdono per avere dato anche io del "talebano" a molti
debianisti... vantando che suse, avendo nobili origini (slakware e
predecessori)... non era poi cosi' "frivola"...

la cosa che non mi spiego e': visto che qui parliamo di OS, a che pro tutte
ste cazzatelle... visto che nessuno "ci guadagna"... ?

pero' mi fermo qui: senno' mi pare usciamo fuori dal tema.

--
Calogero Bonasia
http://www.bonasia.net/