[trashware] altra informatica sostenibile...

Accattone davide.lamanna@binarioetico.org
Mar 24 Apr 2007 12:23:20 CEST

> è un vero piacere aver conosciuto questa lista. Grazie a
> Davide di ISF e Binario Etico (ciao Davide, ma leggi la lista? Ci sei?)

Eccome no!!!!
;-)
Leggo tutto, caro mio, leggo tutto...
:-)
Con isotope abbiamo parlato a lungo di queste cose. Se non sono
intervenuto e' perche' ho visto gia' un bel fermento in lista e me lo
sono goduto da lettore...

> Chi
> apparentemente non "vuole" informarsi, potrebbe semplicemente non
> essere preparato o "allenato" a farlo. Ma sono convinto che è pronto a
> recepire il messaggio attraverso altri canali o in una "lingua"
> diversa.

Questo e' davvero interessante... Cambia radicalmente la visuale,
uscendo dall'ottica "Siete una massa di pecoroni che guarda la TV, non
ci possiamo fare niente con voi" a "Proviamo a darvi un punto di vista
diverso, vediamo che ne pensate...". Il problema e': come farlo? Non so,
non sono un esperto di comunicazione. Ma credo che tutti e tutte noi
dovremmo sforzarci di lavorare un po' di piu' sulla comunicazione.

Fra l'altro, quando e' che facciamo un bell'incontro Trashware
nazionale? Ma quell'idea lanciata da Hal non l'ha presa nessuno in
considerazione? Ragazzi, che ne dite di organizzare un incontro a Roma a
settembre? A noi ci prende bene...
:-)
Stiamo per aprire un laboratorio/negozio di Trashware (vi mandiamo tutte
le info a breve). Se qualcuno-a recepisce, prevedo un bel "Was:" nel
titolo in arrivo...
:-D

Saluti comunicativi,
Accattone