[trashware] altra informatica sostenibile...

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 26 Apr 2007 10:16:18 CEST

Ciao,
 Thu, Apr 26, 2007 at 10:04:21AM +0200, Accattone wrote:

> Molti ci danno dei pazzi poiche' vogliamo aprire un "negozio di
> Trashware". E hanno ragione! Commercialmente e' un disastro! Il

io inizierei con il riuso dell'italiano ;) Comunque l'iniziativa e' lodevole
e sarebbe da ampliare, ove la legge lo consentisse, a settori extra, ovvero
a tutti quei campi in cui la riparazione e' possibile, mi viene in mente la
lavatrice, il piccolo elettrodomestico, e cosi' via, avendo magari a
disposizione delle figure esperte ma non occupate, tipo i pensionati.

--

Bye Enrico

Svuota la tua mente, svuota la tua mente...  Gia' fatto?  Non c'era granche',
allora...
		-- Mago Oronzo (Raul Cremona), "Mai Dire Gol"