[trashware] [servizio] cessione gestione lista e sito

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 20 Ago 2007 11:19:36 CEST

Ciao,
come da oggetto, cedo - *solamente* ad un socio dell'Italian Linux Society
- la gestione della qui presente lista trashware e del corrispondente sito
http://trashware.linux.it/ (attualmente ospitato in un server del LUG di
Vicenza, ma che sarebbe da spostare altrove).

In questo periodo preferisco proseguire nella mia progressiva evoluzione
verso aspetti sempre più pratici e su piccola scala dell'argomento
trashware (e Linux e Software Libero in generale) e quindi ritengo di non
poter garantire né tempo sufficiente né conseguentemente alcuna seria
evoluzione a questi spazi, mailing list e portale, per cui, per evitar
loro un lento oblio, preferisco appunto cederne la gestione.

Per quanto riguarda la mailing list mi offro a mantenerne la co-gestione,
mentre per il sito, che è argomento più delicato, preferirei mollare
tutto.

Attendo quindi offerte, ripeto esclusivamente da parte di *soci di ILS*
per via dell'assegnazione del dominio di terzo livello.

Ciao,
Manu