[trashware] Materiale informatico regalasi (fwd)

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mar 28 Ago 2007 12:22:21 CEST

Ho ricevuto questo dallo sportello ecoequo del comune di Firenze.
Ci sono interessati a Firenze? Nel caso possono sentire direttamente lo
sportello.

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY

---------- Forwarded message ----------
Date: Tue, 28 Aug 2007 10:21:26 +0200
From: sportelloecoequo <sportelloecoequo@comune.fi.it>
To: sportelloecoequofi@googlegroups.com
Subject: Materiale informatico regalasi

Care Associazioni,

stamane ha telefonato un'impiegata della società di ingegneri Crit s.r.l.,
hanno una serie di apparecchi elettronici di cui devono disfarsi per
obsolescenza, ma in gran parte funzionanti e prima di contattare la
Quadrifoglio voleva sapere se qualche associazione dello Sportello poteva
essere interessata agli apparecchi funzionanti o ai pezzi di ricambio che si
possono prendere da quelli non funzionanti. Di seguito trovate l'elenco
delle attrezzature disponibili.

Saluti a tutte,

Esther