[trashware] richiesta iscrizione

pierpiggi pierpiggi@gmail.com
Gio 13 Dic 2007 00:37:53 CET

Cristian Tava ha scritto:

> Buongiorno a tutti
>
> seguiamo il progetto trashware gia da un po
> abbiamo attivato un gruppo LUG a Jesi in queti giorni e vorremmo
> metterci in regola sulla partecipazione al progetto trashware
> siamo gia stati sul sito e abbiamo inserito (spero non aver fatto un
> abuso) il nostro nominativo
> sapevo che c'era una quota di iscirzione ma non so trovare i riferimenti
>
> qualcuno puo aiutarci?
> grazie
>
> il segretario del LugJesi
> Cristian Tava

Ciao Cristian

Scusa il ritardo nella risposta (se non erro non lo ha fatto ancora
nessuno, almeno non in lista).
Da quel che mi risulta non esiste ancora una quota di iscrizione, dato
che TrashItalia (ti riferisci a questo vero nella tua mail?) e' per ora
una sorta di informale (ma utilissimo) modo di mettere in contatto tra
di loro gruppi, associazioni etc. che si occupano di trashware in Italia
a livello locale.
Non hai fatto alcun abuso segnalando il LUGJesi tra i gruppi che si
occupano di trashware, anzi, ben trovati!
In questa pagina del wiki potrai trovare alcune indicazioni per collaborare:
http://trashware.linux.it/wiki/TrashWiki:Collaborazioni
Se spulci il Wiki troverai inoltre molte altre informazioni utili per la
realizzazione dei vostri progetti.
Per ora e' tutto.
Se hai bisogno scrivi pure
buon lavoro