[trashware] microsoft fa trashware!

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Lun 17 Dic 2007 01:16:42 CET

Ciao NeCoSi,
e un saluto "evidenziato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

NeCoSi ha scritto:
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2142065
>
> huahuahu

Insomma la M$ ha deciso che non deve perdere nemmeno un $ (o Euro .. :-))

Non credo che ci sia molto da ridere, casomai da piangere, pur di
recuperare utenti che potrebbero utilizzare vantaggiosamente linux sulle
macchine datate, la M$ stà sguinzagliando ovunque i suoi scagnozzi e
venditori di fumo, purtroppo (ma si sa che l'Italia è guidata
dall'immobilismo e dal conformismo, nulla di nuovo, casomai una conferma
che, tranne le poche associazioni che lottano per diffondere il sw
libero e Linux, il resto è asolutamente immobile .... :-((

Purtroppo la mentalità del marketing e del businis è spietata, pur di
fare i soldi recuperano anche l'immondizia per meterci su nuovamente
swinsonz, non sanno più dove .. aggrapparsi ... :-( Che tristezza! ...
:-((

Ecco perchè non mi è mai interessato conoscere l'os di Zio Billy, non
voglio avere a che fare con gli ... squali ... :-))

Va be', pazienza, spero  in un mondo diverso da questo .... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann