[trashware] effettivamente chi controlla???

Marco Verdecchia marco.verdecchia@email.it
Lun 12 Feb 2007 22:31:03 CET

Il giorno dom, 21/01/2007 alle 00.51 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:

> E allora questa e' lista adatta a te! ... :-)
>
> Se sapessi quanti pezzi di 486 e 386 ho raccattato in questi anni,
> prenderesti paura .... :-)) Li ho salvati dalla pioggia e dalle "mani"
> delle riciclerie, e ora splendono a nuova vita con Debian ... :-)

anch'io sono nuovo (non del trashware, ma della lista!), ma non ho mai
avuto l'occasione di avere tra le mani un 386. Ho sempre visto "pezzi"
dal 486 in su.

ciao,
Marco Verdecchia.

 Sponsor:
 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
* Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=12-2