[trashware] Presentazione progetto tRicicloPC con Linux

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Lun 12 Feb 2007 23:02:44 CET

Ciao Marica,
e un saluto "recuperato" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

Che dire!, complimenti al Lug di Ferrara! e a tutti i partecipanti al
progetto, veramente un'iniziativa lodevole! .... da piccolo mi piaceva
molto andare in .. tRiciLo!.

Beh, se vi capita sottomano un 486 e vi serve qualche dritta per metterci
su Linux, se volete vi posso dare una mano ... anche un 386 puo'
diventare una buona macchina didattica per imparare Linux .... :-)

Magari faccio un salto a Ferrara quando fate qualche manifestazione sul
trashware .... :-)

Una cosa solo Marica, sarebbe meglio mandare le e mail in testo semplice
e non html, cosi' tutti possono leggere le vostre e-mail facilmente ...:-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS