[trashware] Presentazione progetto tRicicloPC con Linux

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Dom 18 Feb 2007 20:58:35 CET

Ciao Francesco,
e un saluto "serale" viene elargito a tutti i partecipanti alla lista ...

On Sun, Feb 18, 2007 at 08:16:08PM +0100, Francesco Boesmi wrote:
> Grazie.

Non temere, ho pronte diverse pagine di suggerimenti  .... ti aspetta
un lavoro "hardware" ... :-))

> Mi sa che mi conviene stampare il tutto e iniziare a lavorarci su....
E' una buona idea, anzi, e' una "cosa buona e giusta!" ... :-))

> ...e ricordarmi di non chiedere, potrei ottenere risposte....
E' assai probabile! .... :-))

> Tieni pronta  la schiena, cosė ci flagelliamo insieme!
La mia schiena e' gia' piena di lividi, ora tocca a te! ... :-))

Comunque, se serve, saro' anche piu' dettagliato ... :-))

Good Night!
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS