[trashware] Ci troviamo tutti insieme?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 9 Gen 2007 22:13:39 CET

Ciao,

Il giorno mar, 09/01/2007 alle 19.55 +0100, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Sento il mio gruppo (Padova) riguardo questa disponibilità.

i primissimi commenti sono positivi.

Naturalmente per valutare la struttura idonea per ospitare un incontro
del genere (tra "addetti ai lavori" o aspiranti tali) avremmo bisogno di
sapere il numero approssimativo di partecipanti (se 20 partecipanti
cerchiamo una sala, se 200 un'altra) e la data.

Per la data, credo che noi di Padova preferiremmo evitare il periodo
aprile/inizio maggio, che, oltre a presentare più festività che
presumibilmente molti preferirebbero trascorrere con la famiglia,
corrisponde per noi al periodo in cui dovremmo preparare la probabile
partecipazione a Civitas.
Temo ci sarebbe problematico partecipare anche qualora il meeting si
organizzasse altrove.

Giugno credo sia per noi più indicato e inoltre le lunghe giornate ed il
tempo prevedibilmente stabile renderebbero più gradevole una permanenza,
a Padova come altrove.

Ciao,
Manuele