[trashware] [Fwd: [faber] 200 monitor in regalo]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 15 Mar 2007 09:08:30 CET

Ciao,
è arrivata questa segnalazione alla mia associazione, ma temo che non ci
sia possibile procedere al recupero! Se a qualcuno più vicino e con più
spazi interessa... ben venga!

Ciao,
Manu

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: [faber] 200 monitor in regalo
Da:      "Daniele Cortesi" <dan@linux.it>
Data:    Mer, 14 Marzo 2007 19:03
A:       faber@lists.faberlibertatis.org

Segnalo questo post
http://www.02blog.it/post/1156/200-monitor-in-regalo, giratelo pure a chi
si occupa di trashing.

Se serve io posso fare come "base logistica" e tenerli a casa mia per un
po'... Ma 200 monitor non si spostano molto facilmente.

PS: Non sono iscritto alla lista

Ciao,
dan
--
JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)    mailto:JID-"jabber."
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind