[trashware] [Fwd: Urgente]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 29 Mar 2007 11:53:52 CEST

Ciao,

Accattone wrote:
> la giornalista del Tg3 che due anni fa ci fece l'intervista sul progetto
> Trashware, mi ha scritto seccata di vedere il suo indirizzo email
> pubblicato sugli archivi di questa lista. Secondo me, almeno in parte ha
> ragione e mi sono scusato con lei.

gli archivi sono pubblici per ovvi motivi (l'argomento trashware č
d'interesse generale e non č il caso di tenere le informazioni limitate
agli iscritti alla lista), ma č possibile sicuramente eliminare un certo
file dagli archivi.
Non lo posso perņ fare direttamente io (non ho accesso fisico alla
macchina che ospita gli archivi), chiederņ pertanto che a farlo sia il
gestore del server: mi confermate comunque che l'indirizzo incriminato
appare _SOLO_ in quella pagina?

Ovviamente ricordo che, data la natura pubblica dell'archivio della lista,
tutto ciņ che qui viene scritto č visibile e rintracciabile (e cachabile
in motori di ricerca ecc.), per cui numeri di telefono, indirizzi e
quant'altro scriveteli solo se *sapete* che potete scriverli in pubblico
:-)

Ciao & grazie,
Manu

--
"Č ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciņ che appariva