[trashware] Ma un bel raduno ?

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 24 Maggio 2007 22:35:16 CEST

Alle 12:50 PM, giovedì 24 maggio 2007, Accattone ha scritto:

> 'Sta cosa della sacrestia non la sapevo...
E' sul sito
http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO
L'Officina Informatica (O/I)
Dal maggio 2005 l'O/I è ospitata nell'ex-mercato ortofrutticolo di Empoli. La
fisicità del GOLEM e l'esistenza dell'Officina Informatica così come la
conosciamo oggi è dovuta alla lungimiranza di Don Renzo Fanfani che,
nell'autunno del 2000, dopo una breve ma intensa chiacchierata con i
volontari del GOLEM, capì la potenziale importanza di questa attività e
dedicò immediatamente una stanza della canonica al progetto e poco dopo i
locali inutilizzati dell'adiacente ex scuola materna. .........

> Pero' il fatto che senza il
> Golem non staremmo oggi qui a discutere e fare Trashware e' fuori
> discussione! Grandi!!!!
troppo buoni. E' tutta una storia di condivisione delle conoscenze che fa
andare avanti le cose

Come mi ha insegnato Hal se io insegno una cosa a te , io ti ho  arricchito.
Io non mi sono impoverito , anzi.  Mi sembra che più o meno fosse questo il
senso

Maurizio