[trashware] Ma un bel raduno ?

Leo hachreak@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 21:28:17 CEST

Complice anche lo spaventoso sciopero dei treni. Gli unici altri
> avventurosi oltre ad Hal erano i ragazzi di ISF Parma, che saluto.

Ciao raga! C'e' da dire che eravamo avvantaggiati dalla relativa vicinanza
di Genova.. ;-)
Quell'incontro, io personalmente, l'ho vissuto molto bene.
Anche perche', nonostante tutto siamo riusciti a tirare fuori qualche
spunto sulla possibile evoluzione naturale del Trashware.

L'idea di farlo al Golem e' veramente attraente! E' un po' la mecca del
trashware.. ;-)

           ciao ciao     .leo.