[trashware] dove sono finiti i finanziamenti per l'open source?

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 9 Apr 2008 22:25:57 CEST

e c'è pure sul blog la letterina addolorata di microsoft

http://www.beatricemagnolfi.it/wp/wp-content/uploads/lettera_Microsoft_Dal_Pino.pdf
loro fanno l'innovazione e noi ci arrangiamo a rimettere in piedi dei
vecchi catorci di computer.

Maurizio