[trashware] Urgente: ricerca pc zona Genova

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Mer 23 Apr 2008 19:52:24 CEST

Filippo Pacifici ha scritto:
> Riesci a darci un ordine di grandezza? 2-3 macchine, 10 macchine, 20
> macchine 1.000.000 di PC? O anche un numero massimo.
>
> Se si tratta di una cosa sulla decina, noi ci siamo.

Io la scuola la devo vedere.... quando ho capito di cosa abbiamo bisogno
nel dettaglio lo dico....
Se voi avete disponibilità sulla decina, ci prostreremo ai vostri piedi
per dieci. Se ne avremo bisogno di più, beh, Genova è quinto mondo, ma
qualcosa riusciamo a recuperare anche qui.....
> Purtroppo noi a cavi di rete non siamo messi male ... ma peggio. E'
> già tanto se non dobbiamo scambiarceli quando assembliamo più di un PC
> alla volta
L'ultimo LD qualcuno ha spaccato il porcellino e ha comprato 30 m di
cavo per devolverlo alla causa.... poi non so che fine abbia fatto...
Genovesi, sempre e nell'intimo!

Fra