[trashware] Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Mar 2 Dic 2008 17:17:25 CET

Con type e model (tttt-mmm) alla mano sul sito IBM trovi (ma devi
ovviamente cercare con cura, non pretendere di cavartela con
un'occhiata superficiale - abbi pazienza e fai le cose con calma) gli
esplosi e le procedure.

p.