[trashware] L’insostenibile leggerezza di Linux (storia di un fallimento di Ubuntu)

vince vinz65@gmail.com
Lun 22 Dic 2008 17:00:45 CET

Marco Bertorello ha scritto:
> Stanno facendo del FUD e me lo ammettono in una mail privata che ho
> ricevuto dopo che mi è stato silurato un commento:
>
> "In realtà, ma non lo metto sul blog, abbiamo anche già delle
> soluzioni al nostro caso perché il problema di xubuntu è un problema
> noto che su quel PC si verificava anche con windows 2000 e, quindi,
> abbiamo già risolto… ma ce lo deve dire un appassionato di linux,
> altrimenti non c'è gusto ;-)"
>
> Quindi direi che di non perderci tempo, con gente simile che,
> peraltro, si _vanta_ di usare OLPC, lo stesso progetto che spaccierà
> [...]

Quello di censurare i commenti poco graditi sembra essere la loro
politica costante, ho visto che anche il mio commento - non offensivo,
ma comunque abbastanza "secco" e sulla falsariga di quanto avevo scritto
in precedenza nella lista - non è stato pubblicato.

Questo, e l'atteggiamento e le modalità con cui la "sfida" è stata
lanciata, la dice lunga sul vero obiettivo di chi ha pubblicato quella
cavolata, per cui concordo sull'idea di non perderci ulteriore tempo.

ciao
vince