[trashware] Server disponibili

Filippo Pacifici filippo.pacifici@gmail.com
Mer 9 Gen 2008 00:02:07 CET

Ciao a tutti:
premetto che i server si trovano al momento in zona Brescia, il contatto che
abbiamo mi farà sapere a breve per quanto tempo possono tenerli prima di
doverli smaltire (non vi saprei dare tempi precisi ma dubito si possa andare
oltre un mese), vi farò sapere appena avrò notizie.
Per quanto riguarda l'assegnazione, verranno privilegiati i richiedenti che
hanno già in cantiere un progetto e un preciso piano di impiego del server
(ovviamente sarà richiesto che il server venga impiegato per attività senza
fini di lucro, ma questo credo che sia il caso di tutte le richieste).
Fatemi sapere che piani avete (mandate pure alla mia mail), per eventuali
procedure di trasporto ci organizzeremo personalmente, vi posso anticipare
che noi non abbiamo le risorse per portarli a destinazione e non credo che
il donatore sia disposto a occuparsene.

Ciao a tutti
Filippo