[trashware] Saluti a tutti

Fossati pinzia@tiscali.it
Mer 1 Ott 2008 19:13:26 CEST

Grazie mille, avevo trovato il vostro sito, ma tra i progetti segnalati
non trovavo niente a riguardo e quindi pensavo non seguiste più il
trashware.
Diciamo che se siete interessati, potrei trovare un posto fino a
novembre - dicembre.
Altrimenti mi tocca portarli in discarica. O esistono alternative
(mercatini scambio o simili)?
In caso sarei pronto anche a darvi una mano se fosse necessario.
Appena faccio un controllo comunque segnalo i sistemi in possesso.
Grazie mille comunque della risposta
Simone Fossati