[trashware] dillo è tornato

naddaro naddaro@yahoo.it
Mar 28 Ott 2008 13:17:24 CET

Dopo anni di gestazione (almeno 3 credo)
è uscita la nuova versione di Dillo !

http://www.dillo.org/

si tratta di un browser grafico minimale (ma molto minimale) e velocissimo
Troppo scarno per essere usato in modo realmente produttivo ma  a suo tempo riuscivo a navigarci velocemente (davvero velocemente) su un Pentium 100 mhz con 32 mb di ram

della serie trashware Estremo !

Comunque è decisamente troppo incompleto, speriamo migliori in futuro

se qualcuno ha sottomano un vecchio pc e ha voglia di testarlo ...

Ciao

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo