[trashware] info

Fabio Avallone avallone.fabio@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 19:22:42 CET

una volta mi capitò di captare un segnale di un radio amatore per puro
caso usando una scheda del digitale terrestre ad onde corte
probabilmetne uno di questi usava una frequenza radio della TV ma
forze mi sbaglio e fu anche curioso perchè potevi sentire tutto quello
ceh dicevano e cmq erano nelle vicinanze anche..