[trashware] Alcune iniziative di smaltimento hardware usato, se interessati.

Fabio Avallone avallone.fabio@gmail.com
Lun 9 Feb 2009 17:33:30 CET

Se siete interessati a questo materiale che hanno messo a disposizione
ci sono i numeri di telefono a cui chiedere.

--
by FabioNET
Blog: http://fabionet.info