[trashware] buona giornata a tutti

tava tava@lugjesi.net
Ven 9 Gen 2009 11:41:48 CET

Ciao
ho fatto lo stesso anche io
sono il segretario del Lug Jesi e stiamo donando aule a buona parte
delle scuole del circondario di jesi
a me fa piacere aiutare la scuola e cosi è un ottimo strumento per fare
evangelizzazione fino dai piu piccoli
mio figlio va alle elemntari e con Edubunto sono stati molto contenti

ti consiglierei di sentire un gruppo locale (in che zona sei?) e
lavorare con loro
dalle discariche in teoria non puoi prelevare ma potresti fare una
richiesta alle famiglie oppure alle aziende locali
se poi create un gruppo locale voi ancora meglio
ci sono varie strade
noi non facciamo fatica a trovare i computer anzi...
all'inizio facevamo fatica a sapere dove destinarli

se ti servono altre info scrivimi pure

tava@lugjesi.net
www.lugjesi.net

ciao