[trashware] (senza oggetto)

Nicola Guerra guerra.nicola80@alice.it
Ven 16 Gen 2009 14:44:35 CET

Salve a tutti,
seguo da un paio di mesi la vostra mailing list, anch'io sono interessato al trashware, anche se non ho particolari conoscenze tecniche; una domanda: ho un modem isdn perfettamente funzionante, può essere utile a un'associazione in queste vicinanze? (sono di Ravenna, purtroppo non ho alcuna mobilità non avendo l'auto e quindi posso spostarmi solo col treno, e nelle vicinanze)
Spero che possa servire, buttarlo sarebbe un inutile inquinamento e uno spreco
Ciao!