[trashware] inserimento lista wiki

Hal hal@linux.it
Ven 26 Giu 2009 10:15:12 CEST

Il giorno ven, 26/06/2009 alle 09.44 +0200, Marco Masucci ha scritto:
> Salve, siamo una nascente società che si occuperà di trashware a
> Firenze, fra le altre cose (comunque sempre in ambito informatico-
> software libero): vorremmo informazioni sulla possibilità di inserimento
> nella lista di operatori del trashware in Italia.

Ciao Marco,

Mi sembra bene che si possano aggiungere a "chi fa trashware" anche
aziende e non solo associazioni di volontariato.

Credo anche che debba essere riportata in modo chiaro la natura
commerciale della vostra società.

Ma sentiamo anche gli altri. Che ne pensate?

a presto
Alberto

--
"Forkare è peccato."