[trashware] inserimento lista wiki

Francesco Benincasa ciccio2000@users.sf.net
Lun 29 Giu 2009 10:20:17 CEST

* Friday 26 June 2009, alle 10:48, Accattone scrive:

> Che dire... Di fatto e' gia' cosi'. Binario Etico (realta' commerciale)
> appare tra i gruppi italiani sul trash wiki da 4 anni...

Ne approfitto per segnalare anche una realta' di cui faccio parte nata da un
paio d'anni che si propone (stiamo appena cominciando) di occuparsi anche di
trashware: http://www.ecoscienze.org  con area di interesse principalmente il
bolognese.

Sono d'accordo nella distinzione esplicita sul sito fra associazioni di
volontariato e realta' commerciali.

Un saluto a tutti.

P.S.: domanda: che distro preferite installare su dei pc di classe pentium 2-3
destinati ad un'utenza "di base" e che quindi sia sufficientemente
user-friendly? Esistono alternative plausibili a xubuntu (quindi niente Damn
Small Linux :-P )? Qualcuno ha mai provato WattOS http://www.planetwatt.com/ ?

Ciao ciao.

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
You never have to change anything you got up in the middle of the night
to write.
		-- Saul Bellow