[trashware] Richiesta collaborazione

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mer 14 Ott 2009 10:48:23 CEST

Mi dispiace che i tuoi sforzi sian stati vani.

Purtroppo questo è significativo dell'ignoranza sulle possibilità del
riuso e di quanta strada ci sia ancora da fare per arrivare alla
soluzione auspicabile che almeno gli enti pubblici prima di acquistare
computer nuovi trovino una valida destinazione (associazioni etc, ma non
lo smaltimento) per quelli vecchi.

Potresti interessare a questa vicenda qualche giornalista sensibile ai
problemi ambientali e farla almeno diventare pubblicità (negativa per
l'ente, ma positiva per il riuso).

Che cosa ne pensi ?

Gianna