[trashware] inserimento lista trashware wiki

Marco Masucci edodefili@yahoo.it
Dom 6 Set 2009 19:04:03 CEST

Salve a tutti,
riprendo questa vecchia discussione inoltratavi mesi fa per richiedere
l'inserimento nella lista trashware. Adesso Libera Informatica, di cui
faccio parte, si è costituita come associazione di promozione sociale,
pertanto non vedo più nessun ostacolo (se ostacoli ve ne erano) per
l'inserimento. Come è possibile procedere?
Grazie
Marco Masucci