[trashware] ma che fine ha fatto il stio Tware?

Cristian Tava LUG JESI tava@lugjesi.net
Lun 12 Apr 2010 19:05:31 CEST

grazie per la risposta
mi rendo conto pero che manca una guida al Trasware
non tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli esterni che cercano
spesso posti dove dare i propri pc e non li trovano
a me scrive gente di tutta italia
dalla sicilia a roma a bergamo ecc
e io cerco sempre di consigliare gruppi locali

o a volte il sito era utile come rimando per spiegare cos'è il Tware

esiste un sito simile in italiano?
io sarei disponibilte ad aiutarti a tenerlo su
oltretutto potremmo metterlo sul nostro server quindi a costo zero

infine stiamo per realizzare il promo GreenHosting		www.greenhosting.coop
e poi il sito finirà li :)

che ne pensi?

fammi sapere