[trashware] ma che fine ha fatto il stio Tware?

Cristian Tava LUG JESI tava@lugjesi.net
Ven 16 Apr 2010 15:34:33 CEST

ci sono gia
ma mi pare diverso come progetto
trovavo molto interessante il vecchio (senza nulla togliere a questo)

e poi secondo me ci vorrebbe l'idea di riprendere lo sviluppo di un
Logo del Trashware come si era gia discusso

che ne dite?

ciao a tutti