[trashware] ma che fine ha fatto il stio Tware?

Enrico Albertini info@encori.it
Mer 21 Apr 2010 00:41:28 CEST

Il giorno mar, 20/04/2010 alle 21.52 +0200, Andrea ha scritto:

> ciao Enrico , www.trashware.info è nato da un gruppo di web amici che
> hanno pensato a quello che serviva ai gruppi per crescere ,quindi si è
> sviluppato sopratutto la comunicazioni tipo messaggistica privata ,chat
> ,forum cose che difficilmente si trovavano in ambienti cosi specifici

ok, inizio ad avere le idee più chiare! :)

Secondo me possiamo fissare le regole qui sulla lista partendo dai
consigli di Riccardo Masala e successivamente aprire il bando.

> [...]
> lista avevo contato circa una trentina di gruppi , il bello è che a
> livello internazionale non si sente niente :-\
> >
> Mi tiro la "zappa sui piedi" dicendo che io amo il web proprio perché è
> vario  .sarebbe semplice per me dire :"ok venite tutti su
> www.trashware.info ,facciamo tutto lì " ma non sarei coerente col mio
> pensiero .
> Il trashware è dei gruppi , come il logo , non può essere unico ,esempio
> come si può immaginare il golem senza il loro mitico golem o il
> verdebinario col loro labirinto verde ecc...

Mi ero spiegato male. Assolutamente ogni gruppo/associazione deve
rimanere con una propria anima e un proprio logo.

> vogliamo creare un logo che identifichi il trashware ? bene
> ,www.trasware.info è a disposizione ,potrei aprire un post sul forum , o
> cosa ...

molto bene, analizzeremo insieme i dettagli per il logo. Inoltre
propongo, una volta trovato il sito di appoggio (che per me può anche
essere www.trashware.info) di trasferirci la mailing list.

enrico