[trashware] Auguri di Natale

massimiliano.de5 massimiliano.de5@progettonuovavita.it
Sab 11 Dic 2010 22:37:43 CET

 Cari amici, si avvicina il Natale e avevo pensato di dedicarvi una cartolina, un piccolo pensiero, poi ho pensato che nel rispetto del messaggio etico che propagandiamo con la PNV, stampareanche solo una cartolina è uno spreco di carta e di inchiostro, molto meglio mandarvela via web.  Voglio augurare buon Natale a voi che tanto state facendo per l'associazione e anche alle vostrefamiglie che è disposta a rinunciare a un po' di voi ogni volta che vi dedicate alla crescita di PNV.  Per questo messaggio di auguri mi sono affidato ad una frase emblematica di Sofocle, esprimein pieno ciò che facciamo e lo spirito con cui animiamo e nutriamo i nostri propositi. Vi auguro un Felice e Sereno Natale  Massimiliano  ASSOCIAZIONE PROGETTO NUOVA VITASede Legale:  v.L. Greppi,4 - Olgiate O. (VA)tel: 0331.18.14.200    -   fax: 0331.18.14.123cel: 328.328.19.94   - account skype: de5maxmail: massimiliano.de5@progettonuovavita.itsito web: www.ProgettoNuovaVita.itblog: www.progettonuovavita.infoFB:http://www.facebook.com/mdecinque?ref=profile#!/group.php?gid=103842989656824