[trashware] A proposito di Wot...

Fabio Avallone avallone.fabio@gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 20:17:42 CEST

io so che wot oltre a fare un'indagine loro sul sito segnalato dagli
utenti, anche gli utenti commentano la loro, ma molti si sono rivelati
dei falsi negativi o falsi positiv,i insomma la prudenza non č mai
troppa ovviamente tutti i collegamenti sono al sito principale, esce
in evidenza per primo rispetto ai sotto domini del medesimo. Inoltre
se un sito principale vinene segnalato per l'indagine prima che ti dia
una valutazione esplicativa deve avere almeno una 10ina di commenti
attivi per arrivare a darti una valutazione tra verde arancio giallo e
rosso, infatti il mio blog anche se valutato sulle info come buono chi
lo vede sulla barra del proprio explorer o firefox non lo nota
valutato bensi dalle info sulla scheda.