[trashware] Mi aiutereste a diffondere i miei sistemi Linux?

danieledel@inwind.it danieledel@inwind.it
Ven 14 Maggio 2010 20:07:51 CEST

Circa il fatto che nel 2003 avremmo versato a Microsoft una somma equivalente al deficit statale non e' farina del mio sacco, tanto che piu' tardi cerco quell'articolo su Punto Informatico oppure Zeus News (non ricordo bene) con Google. Mi fece molta impressione a suo tempo, mi ricordo di averlo letto proprio perche0 mi ha incentivato a darmi da fare con Linux.
Ovviamente siete tutti liberi di censurare quel pezzo del mio annuncio.
Buona serata.